Sessioni di Counseling Individuale

img
TRUSTED MEMBER
emanuela_counselor
5 1 Reviews

What you get with this DJService

Mi piace l’idea di pensare alla vita di ogni essere umano come ad un sentiero, immerso nella natura.


Ognuno di noi ha il suo sentiero personale, che sia un sentiero immerso nel bosco, un sentiero di montagna, un sentiero che si perde tra le campagne assolate o un sentiero che dalla pineta porta al mare.


Tutti abbiamo il nostro sentiero e lo percorriamo spesso inconsapevolmente, non accorgendoci di ciò che ci circonda e non prestando attenzione a noi stessi.


E talvolta ci fermiamo, incapaci, di fronte ad un bivio, di scegliere per quale strada proseguire.


A volte sono gli eventi che ci obbligano a fermarci e che ci colpiscono con una tale forza da lasciarci senza fiato, in balia di tutto quello che ci circonda.


Così cerchiamo di reagire, bramando consigli da chi ci sta intorno, sperando che qualcuno ci possa indicare la via, dimenticandoci però che quello è il nostro sentiero, solo nostro e nessun altro può dirci dove andare o cosa fare, non perché non può, ma perché non lo sa.


Il nostro sentiero non è battuto, non ci sono orme di altri passaggi: noi siamo i primi e gli unici che lo stanno percorrendo.


E allora come trovare riparo sicuro dalle intemperie e come proseguire da soli?


Bello sarebbe se potessimo avere al nostro fianco una guida, che non abbia una cartina per orientarci, ma che semplicemente ci accompagni e ci ascolti mentre esprimiamo i nostri dubbi, le nostre incertezze e mentre raccontiamo cosa vorremmo fare e come ci sentiamo.


Sicuramente saremmo sollevati, meno persi, più fiduciosi e scopriremmo quanta bellezza c’è nel percorrere il proprio sentiero personale, muovendo ogni passo con consapevolezza, qui e ora.


Ecco questo è per me il counseling ed essere counselor: accompagnare qualcuno lungo il suo sentiero, ricordando sempre che è il suo sentiero e non il mio e meravigliandomi continuamente della sua unicità di essere umano e della sua capacità di camminare con i suoi modi e con i suoi tempi.


Nessuno, se non noi stessi, può percorrere il nostro sentiero e su questo ognuno vive la sua esclusiva storia di crescita.



L'incontro di counseling avviene online e ha la durata di 60 minuti.


 Benessere - Psicologia - Psicologa - Counselor

What the DJFree needs to start the work

Una volta acquistata la sessione, ci contatteremo per decidere con quale applicazione collegarci.

  Delivery in 1 day
Available Now

0.0
455
Similar DJService
Safe

Payments with Stripe: pay directly through the Stripe portal, the payment manager used by DonnaJobs, by credit card or prepaid card.

For payments in instalments choose

Klarna

3 interest-free payments of 20 €. No fees.

100 Guarantee
Money Protection Guarantee
Project Done or Your Money Back
BUYER CLUES
DJService is a Job, a piece of work, or a Service that the Freelancer (DJFree) sells at fixed-price and it has been designed to show her skills
HOW IT WORKS
1. Buy the Service and your payment is held in DonnaJobs’ Escrow System.

2. Contact the Freelancer and she works at your Service.

3. Once the job is done you will release the Payment. Pay only when you are satisfied
Public Clarification Board